fbpx

L'Assicurazione che ti protegge

Anche mentre #restiacasa

Sano periodi diffi­cili, in cui ognuno di noi è chiamato a dare il meglio di sé stesso per contenere il contagio del Coronavirus, anche solo con un semplice gesto come quello di rimanere
a casa e seguire le regole della quarantena. Belluno Assicurazioni si è organizza­ta per rimanere con te anche in questo periodo, e per non vi lasciarti mai da solo, pronta ad assisterti in caso di necessità.
Vuoi sapere come?

Consulenza Telefonica

Marco e Luca non possono incontrarti di persona, ma saranno felicissimi di rispon­dere a tutte le tue domande al telefono, anche mediante video-chiamate su what­sapp, skype o altri mezzi informatici. Non sentirai la loro solida stretta di mano, ma sarai sempre accolto con allegria e professionalità. Puoi chamarci o scriverci via email per fissare un appun­tamento telefonico e farci tutte le domande che vuoi.

articolo

Assistenza Sinistri

I nostri uffici sono sempre operativi, rientrando infatti tra i ser­vizi essenziali per quanto riguarda l’assistenza agli assicurati. A tua disposizione il numero di telefono fisso 0437 858683 che è anche abilitato a ricevere messaggi whatsapp. Siamo attrezzati per fare video-perizie attraverso il cellulare, garantendo quindi risposte rapide ed efficienti, qualsiasi sia il tuo problema, e mantenendo la consueta velocità nei rimborsi delle pratiche che contraddistingue Valpiave assicuratrice dalle altre compagnie.

In prima linea nella solidarietà

Belluno Assicurazioni è promotrice della raccolta fondi per l’associazione VolA (Volontari Ambulanze): un servizio prezio­sissimo che, in questo momento storico, diventa essenziale per il supporto al servizio sanitario locale della Valbelluna. l’.obiettivo è raggiungere i 100mila € per l’acquisto di macchinari che pos­sano leggere rapidamente i tamponi per il Coronavirus, in modo da gestire al meglio ed in totale sicurezza tutte le emergenze, proteggendo volontari, pazienti e personale medico.

E tu cosa puoi fare per sentirti più protetto?

Bellluno Assicurazioni continua il suo impegno per rendere sicuro il territorio della Valbelluna e per starti accanto in ogni modo possi­bile. Tu, dalla tua parte, puoi aiutare tenendo duro e continuando a rimanere a casa, se non per bisogni di prima necessità. Puoi sfruttare questo momento per prendere in mano le tue vecchie polizze (casa, auto, vita) e verificare che la loro copertura sia efficace. Se hai dubbi, non esitare a contattare Marco e Luca: sapranno farti risparmiare con polizze a condizioni chiare e molto vantaggiose.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *