fbpx

Terremoti in Valbelluna

La tua casa è protetta?

Sono passati pochi giorni dallo sciame sismico che ha investito il feltrino con epicentro a Pedavena. Fortunatamente le scosse non sono state così forti da provocare danni, ma se fosse andata diversamente? La tua casa sarebbe stata adeguatamente assicurata per questo tipo di evento?

Se la risposta è NO, allora forse dovresti pensarci. Cosa accadrebbe se per qualsiasi motivo (calamità naturale, malfunzionamento idraulico o elettrico, incendio, … ) perdessi la tua casa? Una buona assicurazione sulla casa ti può garantire la giusta serenità.

Se hai risposto è comunque il momento giusto per verificare l’adeguatezza della tua copertura assicurativa e l’attualità delle garanzie e dei massimali. 

La tua polizza prevede la copertura in caso di terremoto?

Se controllando la tua polizza ti accorgi che non c’è alcun riferimento alla garanzia terremoto in caso si dovesse verificare quest’evento non potrai godere di alcun risarcimento. Come faresti se dovessi ricostruire la tua casa senza nessun aiuto economico? Pensaci … aggiungere questa specifi­ca garanzia alla tua polizza è davvero importante! Se invece la tua polizza prevede già questa garan­zia allora ti facciamo i nostri complimenti perché sei stato previdente e sei protetto anche in caso di calamità naturali. In entrambi i casi vale comunque la pena di valu­tare la nostra offerta che, nella zona del bellunese, è sicuramente interessante per rapporto qualità/prezzo.

articolo

Protetti da terremoti e calamità a partire da 8€ al mese

Questa polizza è disponibile per chi ha già un’assicurazione sulla casa con inclusa la garanzia incendio e copre il rischio di terremoti e, opzionale, anche da altre catastrofi naturali. La differenza sostanziale tra la nostra copertura e la maggior parte delle polizze di altre Compagnie è che la nostra copre il 100% dei danni alla casa dovuti alle calamità naturali. È possibile aggiungere altre garanzie come quella per inondazioni e alluvioni (anche se non provocati da terremoto), allagamen­ti ed eventi atmosferici. È inoltre possibile decidere se si vuole assicurare solo l’abita­zione, solo il contenuto o entrambi.

La polizza copre anche le spese di demolizione e di sgombero delle macerie della casa e gli onorari dei periti. È il momento giusto per telefonarci o passare a trovarci nei nostri uffici di Belluno e Santa Giustina, per richiedere una consulenza gratuita e senza impegno.

Marco Deiana e Luca Toffolet ti sapranno consigliare al meglio per garantirti massima serenità e copertura al giusto prezzo!

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *